Come apportiamo qui il nostro impatto positivo?
Ci impegniamo a migliorare la comunità che ci ospita:
- Organizzando eventi informativi e formativi gratuiti su salute, benessere, innovazione e miglioramento personale e di performance e sono aperti sia al pubblico che ai professionisti.
La nostra ultima iniziativa si chiama “Chioggia Comunica”. Gli incontri sono tenuti dagli esperti della Clinica e da ospiti selezionati. Qualche esempio di incontro:
“Cucinare Bene, Cucinare Sano. Quando il cibo nasconde super poteri”
“La settimana della tiroide: l’Alimentazione che Cura”
“Anticipa il successo senza rincorrerlo”
“PRO-MUOVITI”
“Rendi autonomo tuo figlio dando l’esempio”
- Impiegando nella nostra Clinica maggioranze minoritarie e locali
- Scegliendo fornitori locali con i quali collaboriamo per trovare materiali odontoiatrici all’avanguardia, biocompatibili e metal free.
Per il bene del paziente finale e per contribuire ad una migliore sostenibilità di filiera, la Clinica in questo caso spinge alcuni fornitori locali a reperirli. In questo modo il fornitore si sensibilizza e diventa distributore di materiali biocompatibili e metal free, che sono migliori per la salute del paziente.
Sviluppata questa sensibilità e consapevolezza il fornitore stesso sarà più accorto verso la commercializzazione di determinate tipologie di materiali che proporrà anche a diversi studi odontoiatrici tradizionali, a beneficio dei pazienti.