Scopri
KEOPE

Iscriviti subito sul nostro sito per prenotare
la tua esperienza Keope

Per un contatto diretto
chiama lo 041 55 40222




KEOPE GPR
il modo più naturale per stare bene

KEOPE GPR è una struttura ergonomica essenziale, che attraverso la modulazione meccanica,
con il corpo in completo scarico funzionale, lavora mediante semplici principi scientifici ed apre
le porte ad un benessere completamente nuovo, senza fatica, in poco tempo ed in modo assolutamente naturale.

Il Prof. Adolfo Panfili racconta “Keope"

Il vero benessere olistico!

Bastano 12 minuti per stare bene. Keope GPR agisce su corpo e mente e fornisce un benessere globale immediato.

Keope GPR è un sistema innovativo che si basa sulla concezione olistica della propriocezione: propriocezione esterosensoriale, propriocezione psicosensoriale e propriocezione interosensoriale.

La struttura si avvale di un sistema audio “olofonico”, di un sistema a “risonanza cutanea” e di una postura a “completo scarico funzionale in decoaptazione globale”.

Keope GPR è un dispositivo unico per il benessere olistico:

attraverso la modulazione meccanica stimola i meccanorecettori e agisce sul sistema neuro muscolare e propriocettivo, permettendo di ottenere una risposta fisiologica a largo spettro terapeutico. La struttura ergonomica essenziale di Keope GPR e il suo sistema elettromeccanico di modulazione e induzione sonora conducono in pochi minuti alla corretta postura. Il sistema respiratorio, quello cardiaco e vascolare risultano migliorati; ogni disagio fisico legato all’apparato muscolo-scheletrico viene eliminato creando la premessa ideale per l’attuazione della modulazione meccanica.

Sintesi dei principali effetti

Bastano 12 minuti per stare bene. Keope GPR agisce su corpo e mente
e fornisce un benessere globale immediato.
I suoi effetti positivi si possono valutare già dalle prima applicazione:

• Rimodellamento della postura scheletrica
• Rilassamento psico-fisico
• Rilassamento muscolare
• Potenziamento muscolare
• Abbattimento dello stress
• Accrescimento delle abilità creative
• Miglioramento delle prestazioni sportive
• Defaticamento post prestazione
• Decontrattura muscolare

e inoltre…
• Allevia i dolori alla schiena
• Allevia i dolori articolari
• Migliora la circolazione linfatica, venosa e arteriosa

Come agisce

La modulazione meccanica cutanea é il modo più naturale per agire sul benessere dell’uomo, poiché attraverso i canali propriocettivi supera gli ostacoli posti dalle barriere razionali e attiva la risonanza con il sistema centrale.
La posizione strategica dei supporti che sostengono il corpo é la più idonea all’azione della modulazione che agisce attraverso la stimolazione dei meccanorecettori cutanei (per effetto driving) su più punti delle catene muscolari. In questa condizione la modulazione, di modesta ampiezza e a frequenza mirata, agisce con precisione nei punti previsti senza creare effetti di armoniche parassite.

I meccanorecettori sono microstrutture presenti in concentrazioni diverse in tutto il corpo a livello del derma. Keope agisce principalmente su due classi di meccanorecettori:

  • i corpuscoli di Meissner si trovano sotto la cute e si attivano con le vibrazioni da 20 a 60 Hz. Sono i recettori che, attivati “total body”, generano l’effetto “flutting” sintomo dell’avvenuta ripolarizzazione delle fibre muscolari.
  • i corpuscoli di Pacini, entrano in risonanza con le frequenze che variano da 90 a 150 Hz e sono localizzati nel tessuto sottocutaneo. La loro stimolazione determina un aumento del tono muscolare e della potenza esplosiva del muscolo.
    Questi due diversi tipi di meccanorecettori sono localizzati in concentrazione maggiore nelle zone del corpo dove non sono presenti peli, come i palmi delle mani. Queste zone sono i punti di contatto attraverso i quali Keope somministra la stimolazione meccanica.

GLI EFFETTI DI KEOPE

PERFORMANCE

Le più importanti società sportive stanno già utilizzando Keope. Gli studi relativi al miglioramento della performance sportive rappresentano ormai un evidente punto di forza. Essenziale per chi vuole oltrepassare nuovi limiti.

RELAX

Keope, mette a disposizione differenti programmi, molti di questi sono pensati, tramite alla distribuzione frequenze modulate, per dare un senso di forte e profondo rilassamento. Un'esperienza unica e piacevole.

SALUTE E BENESSERE

Keope, aiuta la persona a ritrovare la giusta simmetria corporea, ciò che ne consegue è un netto miglioramento fisico e psicologico. Unno strumento indispensabile per chi ha differenti problemi posturali.

VIDEO